(al riascolto del nastro prima delle domande)
R:Ricorda che il mondo da sempre commuove. Il dolore ti deve passare prima che giunga l’esito del controllo che hai fatto.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Eravamo insieme, dobbiamo dare delle risposte molto belle che diano amore. Noi speriamo di vedere nuovo interesse nel divenire in poi. Devo dare un giro di notizie che riguardano gli amici.
D: Ale amore, ieri come tu sai era il mio 70° compleanno, ho ricevuto tantissimi auguri, forse una sessantina da amici e parenti, dei regali e spegnimento di candelina, ti ho sentito vicino come al solito ma non mi sono accorta di un tuo segnale particolare e anche dai nonni, mi siete mancati tanto.
R: Sono fortunato ad avere da te un amore così, ti manco lo so. Sono molto attivo per le prove del mondo, ora voglio darti il mio amore con un’abbraccio.
D: ale tesoro, avant’ieri sarebbe stato il compleanno di zia Pina e ieri il suo anniversario di matrimonio, portale i nostri auguri e dille di stare vicina a zio Franco, a Marco, a Sofia e a Martina, mi manca molto; a proposito Alessio porta un bacio da parte nostra a Matteo e in primis da parte della mamma e di Orlando che in questi giorni c’è la ricorrenza del suo compleanno e delle sua dipartita.
R: E’ questo il nostro compito principale di oggi, un giorno è trascorso ma gli auguri si danno ancora ed è bello che c’è tanta gente che ricorda per noi.
D: Ciccio, ci hai detto che il perdono deve venire dal profondo del cuore, noi cerchiamo di metterlo in pratica ma a volte non si riesce sempre a perdonare subito chi ti fa delle ingiustizie.
R: Ci tieni? Questo deve essere il proposito che devi portare avanti, è un processo che se lo risolvi è vincente ed è bello sentirti rispondere con delle prove.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: C’è gente che non si cura di una certa vergogna, noi dovremmo superare questi errori, la legge conserva questi errori.
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Adesso ti conviene considerare i commenti pronto a superare la logica del messaggi, ricorda sempre che alla fine sono logici.