(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Io voglio essere sempre presente con voi così. Lo vedete che questo è il momento magico nostro. Senti?
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Qui con voi sono sul letto che vi sto guardando seduti (la registrazione la facciamo alla scrivania della sua camera da letto e ovviamente siamo seduti e lui per guardarci deve per forza essere seduto sul suo letto), questo voi dovete crederlo, è amore che do. Sto correndo molte volte per soccorrere gli amici.
D: Ale amore, ieri è arrivato Pierpaolo per vedere la partita Cagliari-Fiorentina e oggi siamo stati insieme per un caffè al Poetto, c’era anche un suo amico, lo so che tu eri fra noi perché ti sei fatto riconoscere per alcune cose, grazie amore.
R: Che bravo, ha fatto un gran bel percorso, è sempre fra i più bravi, è per voi l’amico che porta il ricordo di me, poi lui ti porta il bacio e l’abbraccio mio.
D: Ale tesoro è da tanto che zia Sandra mi dice se posso chiederti della sua mica Carla, come sta, e cosa dice di loro? Grazie amore e auguri per il 25 giorno del tuo compleanno amore mio.
R: Ecco questo è il giorno che vi ho fatto la sorpresa, per voi sarà il giorno che si affacceranno molti ricordi, vi mancherò, solo questo voglio portare in un mondo nuovo per voi.
D: Ciccio, martedì prossimo avresti compiuto 46 anni e come sempre faremo una Messa per te e sappiamo che tu sarai insieme a noi come sempre, ti voglio bene amore mio, auguroni.
R: Ciccio c’è, vi voglio confortare a tutto tondo, c’è qua il sole che sorge con l’amore, quel sole che sempre riscalda fino in fondo al cuore.
D: Ale tesoro, ti pensiamo sempre di più e ci manchi immensamente, ti vogliamo un bene infinito……………….
R: Qui c’è solo il regno di Gesù, il logico seme che serve all’amore, sì, questo è il mondo infinito.
D: Grazie a te, al Signore….
R: Sì, si cerca il modo di risorgere, voi ci dovete sempre credere, sì la forza vi sostiene nel dare sempre amore.