(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Avete interrotto l’ascolto nel momento difficile, non dovete temere siamo, sempre noi.
D. Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Non esiste il problema circa la voce, noi solo possiamo essere, siamo efficienti, vogliamo aiutarvi nel meglio.
D: Ciccio, l’ascolto della registrazione della settimana scorsa (13 Novembre) è stata molto difficoltoso, abbiamo avuto una strana sensazione, cosa ne dici?
R: C’era forse una sensazione in voi problematica, ci vuole del tempo per essere di nuovo coinvolti, ci vuole il momento buono per guardarsi dentro.
D: Amore, è da un po di tempo che non visualizzo più nonno Mario, martedì scorso era il suo compleanno, fagli gli auguri, digli che lo penso spesso e dai pure un bacio a lui e a nonna Cristina.
R: Cerco per voi il momento per andare anche da zio Luigi, se tu lo vuoi devi concentrarti molto, cerca e lo vedrai.
D: Ale amore, manca quasi un mese a Natale e sai quanto mi piace questa ricorrenza, l’ho sempre aspettata con gioia, ma da quando tu non ci sei è tutta un’altra cosa, in quei giorni la malinconia è ancora più forte e mancano anche i nonni, nonno con la sua allegria e tutto il contorno, dai loro un bacione da parte mia, baci baci.
R: Lo so che a Natale vi mancano anche loro, a tavola aggiungi un cero che ricordi tutti, anche zio è sempre con noi e pensa sempre a voi.
D: Ale tesoro ci manchi sempre di più……………….
R: Oggi i loro baci vi giungono in questo speciale momento, oggi voi dovete trovare serenità e movimento, non solo calmerà il vuoto, ma darà amore.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a domenica prossima amore.
R: Ti ricordi, rivolgiti sempre a loro col pensiero e i loro battiti ti arriveranno fino in fondo al cuore, tu dovrai solo occupare la sedia.