(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Molto distante è il sole che illumina il tuo sentiero, forse c’è un’altra risposta valida.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: L’amore risolve sovente, lui viene dal profondo e lavora e procura la gioia in maniera automatica.
D: Ciccio, la mamma di Fabrizio Muscas ha letto il messaggio e mi ha detto di ringraziarlo e di ringraziare te per essere da tramite, come pure ringrazia anche noi di ricordarci di quel giorno.
R: E’ contenta, il giorno lui ha risposto insieme a noi così, facendo attenzione di essere molto conciso nelle risposte siccome lei è ancora molto scossa
D: Amore ci hai detto di un Enrico col quale sei insieme da quando sei andato li, non riusciamo a collegarlo con nessuno di nostra conoscenza, ci puoi dire qualcosa in più?
R: E’ probabile che vi sbagliate voi, è vicino ai nonni, quindi vicino a noi lui vuole essere nel ricordo.
D: Ale amore, domani pomeriggio come quasi tutti i lunedì dovremmo incontrarci qui a casa col solito gruppo e in più dovrebbe venire anche Ugo a parlarci di alcuni argomenti sempre collegati all’universo intero.
R: Zitti che è pronto il discorso che lui porta, lui noziona quelle cose che ha appreso, però questo è il discorso da fare per incontrarvi.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e questo te lo diremo sempre, ti vogliamo un bene infinito, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci Alessio.
R: Ci sono delle emozioni che toccano il vostro essere nel profondo ancora, noi usiamo sempre la stessa azione per essere sempre assieme, voi sarete sempre ogni volta da noi coi messaggi.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Grazie più grande è il motore, la forza vostra raggiunge noi, porta a noi il vantaggio per portare il sole, da me porto la tua attenzione per raggiungere la via.