(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Io volevo raccontarvi una storia, non so da dove cominciare per raccontarla a voi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sono un po preoccupato per là dove dovete andare, dovrete essere molto prudenti durante quello che si svolge lì, dovrete stare attenti ma poi passerà.
D: Ale amore, facendo meditazione ti vedo sempre su una bellissima spiaggia, poi in un laghetto in montagna, molte volte insieme a Matteo, ti trovi veramente lì?
R: Ci sono durante la meditazione, così tu mi vedi, molte volte ne do comunicazione a Matteo, con lui vado molto d’accordo e siamo spesso insieme.
D: Ale tesoro fra una settimana è Natale, voi come vi state preparando per quel giorno?
R: Questo è un momento solenne non soltanto per voi ma anche per noi tutti assieme; questo è Gesù che ritorna per portare l’amore, noi tutti assieme cantiamo per lui.
D: Ciccio, alcuni giorni fa vi ha raggiunto Fra Lorenzo, noi eravamo stati da lui poco prima che tu te ne andassi e non avevamo capito quello che lui ha voluto dirci “andate sereni e pregate il Signore sempre”, sicuramente aveva visto la tua dipartita, grande uomo.
R: Molto. grande uomo del Signore, unitevi questo è un discorso del quale dovete parlare, ci sono nel mondo persone che svolgono compiti speciali.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più……………
R: Ti sto per scartare (nel senso di aprire) un nuovo mondo pieno di cose nuove, ti accorgerai di questo nuovo mondo vivo, sono prove che voi state elaborando.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Tutti assieme siete veramente un gruppo che andrà avanti, il momento buono lo troverete più avanti e l’illuminazione l’avrete tutti.