(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ci sono molte persone per voi. L’augurio vuole essere solo un momento tra voi.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Compongo una nuova canzone che risolve i problemi, si c’è molto lavoro nel comporre le parole, sono troppo preso e voglio essere sempre in grazia.
D: Amore, mamma la sai non è al meglio, ha molto bisogno che tu le stia vicino, come sai lei si preoccupa molto, quindi Ciccio mi raccomando.
R: A volte lei ricorre al peggio che prova nel momento, ci sono delle cose che vogliono le prove, io comunque le sono sempre intorno.
D: Ciccio, avevi ragione riguardo ad Enrico, noi non ricordavamo di aver fatto una registrazione con la sua mamma, è stato molto bello quando in cimitero riscoperto dove è sepolto, grazie amore di queste belle conferme.
R: Sì, lo scopo è solo darvi prova che esistiamo, sì, noi siamo vivi e questo lo confermo, detto questo voi dovete solo credere in noi.
D: Ale amore, (qui si sente: mamma), Laura mi ha detto se potevo chiederti qualcosa circa il fatto che lei sta andando avanti con l’età e il suo desiderio più grande e quello di avere un figlio che non arriva, tu cosa ne pensi, puoi dirle qualcosa.
R: Ci provi, lei dev’essere pronta col suo cuore, faccio valide promesse per darle quel conforto che lei chiede, poi sono loro che devono fare ogni sforzo per completare.
D: Ale tesoro, ci manchi immensamente e ti adoriamo, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore mio.
R: Baci intensi, mi piace essere il segreto vostro grande, cerco promesse vere nel nome di un unico Cristo, noi siamo gli allievi che servono per tutto questo.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Ridete, c’è qualche cosa di magico dove ricorrono gli uomini, a volte è fissazione che porta a questo insieme di cose, siete magici, voi siete sempre salvaguardati.