• Messaggi di Alessio

    Posted on September 28th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande………….
    R:Betlemme, sotto quel cielo si sente ancora la sua voce in quel luogo dove è nato il Salvatore degli uomini.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Solo amore che tornasse col mio cuore, questo è il vostro complemento di vita, col mio sorriso avrete sempre degli argomenti.

    D: Alessio, il giorno 11 Fabrizio Muscas sono quattro anni che vi ha raggiunto, c’è qualcosa che potrebbe dire per la mamma e per Andrea?
    R: (questa è la risposta di Fabrizio ” Mamma, sì sono qui pronto col cuore felice, ho molto tempo per restare con voi, sono molto contento del vostro fare” – sicuramente si riferisce a quello che sta avvenendo coi telefonini della mamma e di Andrea)

    D: Ciccio, c’è tua madrina che è giù di corda per molte cose che tu sai, vedi se puoi darle un po di forza, grazie amore mio.
    R: Sono molto triste per quello che la fa soffrire, cercherò di essere per lei speranza, cercherò la forza da portarle.

    D: Ale amore, volevo dirti: per la situazione di Laura che dici e che cosa dovrebbe fare? Lei lo sente che le stai vicino.
    R: Lei comprende che dovrà risolverla veloce, però si sente a disagio per parlare, poi ci penso ad essere con lei in quel momento.

    D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso……………
    R: Tanti amici scelgono alla grande l’amore nostro, benedici, chiedilo al Signore l’amore grande, troverai il conforto fino alla fine.

    D: Grazie a te, al Signore………….
    R: Felicità, tanto voglio augurarvi per la vostra originalità, ci sono molte persone per voi, anticipo già questa sera molta pace vi dà.

    This entry was posted on Wednesday, September 28th, 2016 at 17:10 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: