(al riascolto del nastro prima delle domande………….
R:Betlemme, sotto quel cielo si sente ancora la sua voce in quel luogo dove è nato il Salvatore degli uomini.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Solo amore che tornasse col mio cuore, questo è il vostro complemento di vita, col mio sorriso avrete sempre degli argomenti.
D: Alessio, il giorno 11 Fabrizio Muscas sono quattro anni che vi ha raggiunto, c’è qualcosa che potrebbe dire per la mamma e per Andrea?
R: (questa è la risposta di Fabrizio ” Mamma, sì sono qui pronto col cuore felice, ho molto tempo per restare con voi, sono molto contento del vostro fare” – sicuramente si riferisce a quello che sta avvenendo coi telefonini della mamma e di Andrea)
D: Ciccio, c’è tua madrina che è giù di corda per molte cose che tu sai, vedi se puoi darle un po di forza, grazie amore mio.
R: Sono molto triste per quello che la fa soffrire, cercherò di essere per lei speranza, cercherò la forza da portarle.
D: Ale amore, volevo dirti: per la situazione di Laura che dici e che cosa dovrebbe fare? Lei lo sente che le stai vicino.
R: Lei comprende che dovrà risolverla veloce, però si sente a disagio per parlare, poi ci penso ad essere con lei in quel momento.
D: Ale tesoro, ci manchi tantissimo e ti vogliamo un bene immenso……………
R: Tanti amici scelgono alla grande l’amore nostro, benedici, chiedilo al Signore l’amore grande, troverai il conforto fino alla fine.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Felicità, tanto voglio augurarvi per la vostra originalità, ci sono molte persone per voi, anticipo già questa sera molta pace vi dà.