(al riascolto del nastro prima delle domande…………….
R: Trovo che in questo giorno dormo tranquillo e i giovani usano le menti. E’ più logico essere di cornice che essere ignoranti.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Il perdono nasce dal profondo del cuore, trovare l’accordo serve per essere di nuovo con me, vorrei che in questo momento foste di diverso umore. (in effetti non eravamo dell’umore migliore)
D: Ciccio, stamattina al mare ho parlato di queste cose che stiamo facendo con un collega molto sensibile, a un certo momento mi sono accorto che una lacrima gli ha rigato il viso, è stato commovente.
R: Ci sono queste persone ben pulite, essi provano in quei momenti l’emozione, sensibili e hanno un bel percorso in fondo al cuore.
D: Amore con l’ultimo controllo medico mi hanno diagnosticato che forse avrei bisogno di un piccolo intervento, sono in attesa della chiamata della chiamata che non arriva, speriamo bene.
R: Per quelle prove non devi pensarci, vedrai che si risolverà tutto al primo controllo, sono contento di tutto questo percorso. (non ero molto convinto di fare questa visita)
D: Ale amore, uffa, non si fa in tempo a dire che stai meglio che subito stai peggio, sono bloccata con la schiena, poi questo di papà non ci aiuta di certo, almeno sappiamo cosa potrebbe essere, stacci sempre vicino eh amore.
R: Per aiutarvi voglio in voi momenti molto felici e pieni di emozioni, anche giornate sotto al sole apparenti e semplici.
D: Ale tesoro ci manchi immensamente e ti vogliamo un bene infinito………………
R: Ci sono i parenti, vi vogliamo molto bene e parliamo di voi con tutti, sono qui sempre pronti a non lasciarmi da solo, conforto in ogni momento e coraggio.
D: Grazie a te, al Signore………………..
R: Non dovete tralasciare le vostre decisioni per giorni, lo spumante va bevuto fresco, la vostra forza vi porta a ragionare.