• Messaggi di Alessio

    Posted on September 26th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande…..
    R: C’è Nicola che vuole essere pronto per Assuntina al contatto. Comunque c’è un pensiero grande per lei.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Molto bene, ancora per voi sempre pronto, ci sono ascoltami sono qui per la tua vita, dove sono è sempre un preludio di gioia.

    D: Ale amore, ieri c’è stato Andrea, siamo stati insieme dalle 1600 alle 2230, abbiamo ascoltato quello che sta avvenendo dai cellulari di Andrea con la sua mamma (qui si sente: è amore), ci sai dire che cosa ci vogliono dire, parlano anche di te (di nuovo si sente: è amore vero)
    R: Io trovo in quel momento che vogliono parlare con la mamma, le persone baciano ardentemente poi passano alle parole.

    D: Ale tesoro, sono sempre mamma, sempre Andrea ieri ha cercato di aiutarmi nel convincermi a far passare le mie paure, noi lo ascoltiamo con grande interesse, è un piacere stare con lui e gli vogliamo molto bene, mi ha detto di rivolgermi a te con questa frase: esigo un mentore o mentori che guidino i miei pensieri alla saggezza, tu mi puoi aiutare?
    R: Frase importante per la vita, domanda di conforto per aiutare, avrai dei conforti se persisti.

    D: Ciccio stamattina al mare abbiamo parlato tanto di te con un collega e la moglie che non conoscevamo, ci hanno elogiato di come siamo riusciti a gestire la tua mancanza, questo ci lusinga perché sappiamo che è con il tuo aiuto che riusciamo a fare tutto questo, grazie amore mio.
    R: In fondo lo sapete che questo è quello che faccio sempre insieme a voi fatto col cuore, l’amore è il raccordo che corre fra noi.

    D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più……………..
    R: Voglio incontrarvi sempre sorridenti e pronti coi baci, solo questo è un grande conforto che completa il cuore, senza di voi molto conforto non arriva alla gente.

    D: Grazie a te, al Signore………………..
    R: Io sarò presto da voi per baciarvi, tutto questo il vostro mondo dovrebbe provare, il vero problema è trovarsi pronti per i contatti.

    This entry was posted on Monday, September 26th, 2016 at 17:36 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: