• Messaggi di Alessio

    Posted on September 28th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande…………..)
    R: C’è molta confusione in molte parti del mondo, io vedo ancora molta superficialità sul problema.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Insieme la gioia che ci lega è cosa buona, ancora noi daremo molto amore a chi ascolta la legge dell’amore.

    D: Ciccio, abbiamo già deciso di riunirci per i 50 anni di matrimonio, ci manca soltanto fare quello che vorrebbe Silvia, tu cosa ne dici?
    R: Controllo ci vuole in questa occasione molto importante per voi, semplice invito, io sono contento del programma, vi penso, cioè voglio infondervi coraggio.

    D: Amore ci ha lasciato perplessi la risposta che abbiamo sentito nella registrazione del 17 Luglio circa il perché di tutto questo odio verso gli europei e di tutte queste stragi, puoi dirci qualcosa in più?
    R: Ancora ci sono molti nostalgici, non vogliono comprendere che devono parlare, ci vuole molta comprensione.

    D: Ale amore, l’altro giorno con Marina e Andrea abbiamo ascoltato le voci che vengono dal cellulare di Andrea, nostri e della mamma, tante son le cose che dicono, ma provengono dalla tua dimensione o da altri mondi, puoi dircelo?
    R: Il nostro compito per Andrea è dargli delle prove, sorride a tutti, la sua vera forza è quella di portare le cose avanti, quante sorprese arrivano in fondo durante i suoi viaggi.

    D: Ale tesoro, ci manchi immensamente e ti vogliamo un bene infinito, un bacione a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci Alessio.
    R: Molto importante è il bisogno di avere solidi amici, voi dovete essere orgogliosi di averli come spesso voi siete orgogliosi.

    D: Grazie a te, al Signore……………
    R: Anche voi dovete sempre coinvolgere, sì oggi dev’essere un giorno solido, sono fiero di essere questo tramite.

    This entry was posted on Wednesday, September 28th, 2016 at 16:11 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: