(al riascolto del nastro prima delle domande………….
R: Lo so che fa molto bene questo momento che ci accomuna, svolgiamo il nostro pensiero con amore.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Mi siedo con voi e sono molto contento di farlo, senza freni è il nostro rapporto che ci porta solo gioia e felicità.
D: Ale siccome domenica prossima partiamo non ce la facciamo a sentirci, ci sentiremo al rientro, mi raccomando però accompagnaci come sempre.
R: Come c’è scritto voglio essere presente come u n orologio, dirigetevi nei posti che abbiamo visitato assieme, come sempre voi siete dei privilegiati.
D: Ciccio, ci dici sempre di essere riconoscenti al divino e di rivolgerci a Lui in ogni momento, grazie di ricordarcelo ogni tanto, ci fa molto bene.
R: Dovrete sempre rivolgervi con amore, Lui vi ascolta sempre con amorevolezza, Lui che ha dato sempre l’esempio per voi.
D: Ale amore devi dire a nonno Fausto che ho visto delle foto dove c’è lui postate su facebook nella pagina “i ricordi del teatro lirico di Cagliari” di quando lui cantava nel coro, che emozione, digli che sono molto orgogliosa e ringrazia nonna Delia delle cose che mi ha detto nell’ultima registrazione, mi sono commossa, grazie e dille che sono convinta che loro ci stanno vicini.
R: Si sono commossi anche loro sentendo questo, i compagni sono molto contenti per tutto, questa sera non dovete mancare di rivolgervi al Divino.
D: Ale tesoro come ha già detto papà partiamo, stacci vicino e proteggici sempre, ti vogliamo tantissimo bene e ci manchi sempre di più, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci Ciccio.
R: Ogni martedì voi controllate quello che vedete intorno, spesso ci sono prove che vi diamo, quello che vedrete non sono illusioni.
D: Grazie a te, al Signore…………
R: Questa sera voi andrete a ballare, amici sono persone molto accorte e danno coraggio, sono contento di essere con voi.