• Messaggi di Alessio

    Posted on September 26th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande………….)
    R: Ci stacchiamo da quelli che non collaborano. Fin che si crede noi confortiamo nell’attesa che venga il domani della vita nuova.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Son qui che vi sento, dobbiamo condividere sempre le nostre prove, l’amore è nel vostro profondo donare che avete, l’amore dev’essere gioia che viene dal cuore.

    D: Ale amore, finalmente sono riuscito a pubblicare tutti i messaggi e rileggendoli scopro quante belle cose ci dici e quanto amore che ci mandi, grazie amore mio.
    R: Questo piano ti appartiene per rendere migliore la tua vita, io sono soltanto un messaggero della parola, l’amore è un dono che dura per la vita.

    D: Ciccio, mamma si preoccupa per quei dolori che mi vengono allo stomaco, cosa ne dici? Esagero vero? (qui si intromette mamma che ti dice: convincilo ad andare dal medico che gli ho proposto).
    R: Non serve il controllo ma amore, comunque un controllo vero fallo e vedrai che dopo sarai come un orologio.

    D: Ale amore, siamo stati a cena dai ragazzi e i bimbi come al solito splendidi, tutti e tre d’accordo hanno improvvisato un teatrino, ci hanno fatto morire dal ridere, che tesori.
    R: C’è questo amore che vi completa, il cuore oggi vogliono confortarvi dal dolore, sono la prova per ritrovarvi in noi.

    D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore mio.
    R: Quel giorno io sono tornato coi messaggi, il messaggio che vi ho dato è una parola, era quella comprensibile solo a voi.

    D: Grazie a te, al Signore…………
    R: Ci sono delle persone che con amore parlano di voi, è vero che il progresso ora è accolto, soltanto con l’amore si combatte contro gli uomini.

    This entry was posted on Monday, September 26th, 2016 at 17:06 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: