(al riascolto del nastro prima delle domande………….)
R: Questo è un ricordo prezioso per voi. C’è Enrico, siamo insieme da quando son venuto qui.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Io sono molto sorpreso oggi comprendi? Sono molto controllato e devo essere vigile, ho detto che l’amore va confrontato.
D: Ale amore, giovedì papà è stato dimesso dall’ospedale, tutto ok, in tre giorni se l’è cavata, ho avuto un bel po di preoccupazione, ma sono certa che la tua vicinanza e quella dei nonni ha contato molto, grazie.
R: Convinciti, quando si propende all’amore, giova. Compiti che sono riservati a noi. Prometti d’ora in poi.
D: Ale amore, anch’io come papà ti ho sentito molto vicino in quei giorni, rimanendo sola in casa avevo un po di timore, grazie a tutti perché ho pregato tanto.
R: E questo è servito molto per varie ragioni, il vostro momento ha raggiunto noi coi contatti e con zio Angelo che ha contattato il Signore.
D: Ciccio, come ti ha detto mamma è andato tutto bene, mentre aspettavo che mi facessero l’anestesia, ti ho visualizzato davanti a me e mi sono addormentato col sorriso, grazie amore mio.
R: Tu eri molto concentrato sulla visualizzazione e mi hai raggiunto, eravamo insieme in tutt’uno per incoraggiarti. Io sono sempre vostro anche se non…………….
D: Ale amore, ti vogliamo un bene immenso……………
R: Riconosco che l’amore in voi è grande, insisti con la tua grande e bella affermazione di gioia, questo dev’essere quello che ci unisce.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Insieme ci troviamo con la nostra passione d’amore, per questo voglio sempre l’armonia per dare la mia voce, un bacio nella maniera nostra voglio darlo.