• Messaggi di Alessio

    Posted on September 30th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande…………..)
    R: Questo è il giorno che nel mondo è apparsa la forza del nemico. (sicuramente il riferimento è all’attacco alle torri gemelle di New York). Sì, il vostro dovere è quello di essere aperti ad ogni pratica.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai? (non ho mai spiegato che quando scrivo “papà e mamma”, le prime tre domande le faccio io e le altre Mariella e viceversa quando scrivo “siamo mamma e papà”).
    R: Queste sono le leggi che tutti insieme dovete considerare, cosa facevano sempre gli insegnanti quando andavamo a scuola? Ci insegnavano le regole e come andavano rispettate.

    D: Amore, sono due domeniche che non ci sentiamo e questo appuntamento ci è mancato tanto, domani come sai mi ricoverano per l’intervento, mi raccomando seguimi.
    R: Come leggete sovente, ci sono dei passaggi che possono aver precedenza e che diventano fatti, sì, sono pronto per seguirti.

    D: Ciccio, ieri abbiamo festeggiato il 50° anniversario de matrimonio in chiesa, è stato molto bello condividere con altre coppie festeggianti e alla presenza delle persone a noi care in questo bel momento, la tua presenza l’abbiamo percepita ed è stata di grande conforto.
    R: Sì, c’erano le tracce dei momenti molto pesanti (nella stessa chiesa abbiamo fatto i funerali di Alessio e dei Nonni), ma poi tutto questo si è disciolto per passare alla gioia, Ciccio è stato presente in mezzo a voi sempre.

    D: Ale amore, il viaggio a Berlino è stato molto bello e la tua presenza era costante col numero 23 che era di continuo e in ogni luogo davanti ai miei occhi, grazie per esserci sempre vicino e grazie grazie per ieri. Per martedì giorno dell’intervento stai vicino a papà e anche a me se puoi.
    R: Sì, c’è questo rapporto che intercorre fra di noi come patti, oltre al sentimento c’è una grande forza tra di noi che porta sempre nuove sensazioni in noi.

    D: Ale tesoro, ci manchi immensamente e ti vogliamo un bene infinito, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
    R: In questo nostro incontro che facciamo, siamo soddisfatti, c’è la gioia che scorre fra di noi, omaggi, ci vuole sempre il sorriso insieme agli abbracci.

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a San Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.
    R: Ci vuole sempre una forza che vi conduce qui, c’è chi cerca sempre prove d’amore, molto bene, forza sempre con noi.

    This entry was posted on Friday, September 30th, 2016 at 16:50 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: