• Messaggi di Alessio

    Posted on September 26th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima elle domande……………….
    R: C’è un passo da leggere che dà il passaggio per venire da noi. L’amore vuole essere il tramite per i passaggi.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Siete uniti per dare prova che l’amore porta a tutto questo, vi prometto come sempre di adorarvi per la vita, grazie a Dio sono sempre pronto a parlare con voi.

    D: Ale amore, venerdì sera con i ragazzi e bimbi abbiamo festeggiato anche se con due giorni di ritardo il compleanno di papà, il piccolo Vittorio è stato troppo forte, troppo bello e simpatico, anche le ragazzine troppo carine, li adoriamo.
    R: Mi dici? Sono adorabili e speciali, sì questo grazie alla mamma, per questa prova va avanti, è molto scevra con i ragazzi.

    D: Ale tesoro, il giorno del compleanno di papà siamo andati a cena a Pula, è diventato un posticino molto carino, ci è sembrato di essere in vacanza e tu eri con noi perché l’abbiamo percepito, grazie amore.
    R: Sì è davvero un bel posticino pieno di vita, vuole dare l’esempio di come si può governare.

    D: Ciccio, giovedì siamo stati in montagna da Andrea, ho sentito molto la tua vicinanza e anche altro, bellissime sensazioni si provano il quel posto.
    R: Ci sono prove sicure che abbiamo già date, dovete sempre portare la protezione addosso legittima, vi protegge sempre tutto il tempo che andate.

    D: Ale tesoro ci manchi sempre di più……………..
    R: Queste son prove che sono sempre rivolte a voi, provengono direttamente da nostro mondo tutte speciali per darvi amore ancora.

    D: Grazie a te, al Signore…………
    R: Vi lascio consapevole che sarò di nuovo lì, sono molto commosso quando voi parlate col cuore. L’asfodelo ha tutti i suoi fiori pronti.

    This entry was posted on Monday, September 26th, 2016 at 18:17 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: