(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ci completa tutta la nostra passione constatata, è bello essere insieme con passione e amore.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Sì, io sto benone insieme a tutti i nonni, riconosco il mio amico e penso a quanto bene vi vuole, Andrea dev’essere lasciato libero di esprimersi.
D: Ciccio, il giorno 2 siamo stati a fare festa con la scuola di ballo in una struttura per anziani, erano tutti molto contenti, c’era una signora che mi ha messo un po a disagio, mi fissava intensamente, assomigliava tantissimo a nonna Cristina, è stata una sensazione strana tenere fisso quello sguardo.
R: Sensazione buona visto quello che tu hai provato, lei guardava quell’uomo ed è tornata indietro negli anni, erano i giorni della sua vita.
D: Amore, tempo fa ci hai detto “è il tempo per essere tutti quanti liberi di agire e che dobbiamo sempre dare conto della nostra consapevolezza, noi pensiamo di esserlo completamente in tutte queste cose.
R: Federica pensa di accedere a questo mondo magico, pensa di avere questo dono dentro al suo cuore, si vuole trovare sempre sveglia.
D: Ale amore, ieri sera abbiamo cenato in giardino e Luciana, Tonio e Imma ogni tanto sentivano un profumo bellissimo e intenso come di gelsomino, ma li vicino non ci sono questi fiori, io l’ho sentito per un attimo spostandomi vicino a loro, eri forse tu o qualche altro della famiglia.
R: Assieme l’odore di gelsomino a quella cena faceva da cornice, voi dovete essere pronti ad ascoltare i fiori che ci sono, questo bell’odore da emozione quasi a tutti.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più…………….
R: Sensazione che vi accompagnerà per tutta la vita, il vero amore fa parte del DNA, è il programma che si porta sempre avanti nella mente.
D: Grazie a te, al Signore………..
R: Grazie anche a voi di essere pronti all’incontro, omaggi vivi, certo che il vostro mondo qui ci onora sempre.