(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Ricordo delle persone che cercano amore, vi prego di dare a quelle persone un po d’amore.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Io vengo nel sogno per essere più accanto a voi, io voglio che tutto questo sia nostro, insieme noi tutti lavoriamo per un mondo migliore.
D: Ale amore, volevo chiedere a te e ai nonni se siete contenti dei lavori che abbiamo fatto in casa e in giardino, con papà ci chiediamo sempre se ci foste stai voi e cosa avreste detto.
R: Corrisponde a tutto quello che anche noi avremmo voluto, questo è un lavoro che avremmo dovuto fare prima, nonna pensa di essere li da voi.
D: Ale tesoro, a volte mi vengono dei pensieri strani e delle paure, tu sai perché, cosa mi dici, come posso fare a scacciare queste cose?
R: Ritrova il solito posto dove sei sola accanto a me, questo è il discorso che dovresti completare pensando alla tua vita, io eccomi qua, io ti sono sempre intorno e ti circondo.
D: Ciccio, oggi guardando il gran premio di formula 1 di Montecarlo ti ho pensato tanto ricordando quando volevate andare col camper tu e Pierpaolo a vedere quella gara, mi dispiace che non abbiate potuto fare quel viaggio, ti voglio bene Ciccio.
R: Sono contento di questa prova del tuo amore completo, ricordo benissimo cosa avremmo fatto con quel programma, comunque noi eravamo andati in costa. (infatti avevamo fatto alcuni giorni in costa Smeralda)
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù………………
R: Le persone vogliono sentire parlare, le parole servono per dare gioia, questo è il modo per stare sempre con voi.