(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Con questo fermo completano il discorso dei Jadisti francesi, tutti hanno sciolto in questa Pasqua il loro sacrificio nel giorno che Cristo è risorto.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sono molto contento di stare insieme a voi, ho il cuore pieno d’amore, i moschettieri trovano il loro amore in Cristo.
D: Ale amore, auguri per la S.Pasqua, da voi come la vivete? Noi questa mattina siamo andati a messa e per me sono giorni di commozione anche dopo tutto quello che sta succedendo nel mondo.
R: Puliti andremo insieme alla fonte, questo dev’essere il percorso nostro, già il Signore ci mette le prove.
D: Ale tesoro, domenica prossima non potremo sentirci perché venerdì partiamo, andiamo a Modena, vengono anche Imma e Tonio, accompagnaci e fai tutto vada bene.
R: Felici, seguirò con molto affetto il viaggio così seguirò tutto il percorso col cuore, poi salutatemi tutti quanti.
D: Ciccio, oggi è una giornata di grande meditazione per il suo bellissimo significato, fai gli auguri a tutti quanti, ci sentiamo al ritorno da Formigine, baci baci amore.
R: Sì, la Pasqua e bella perché l’amore viene dal dolore, vi resta l’amore che poi porta conforto per il resto della vita, cogliete questo messaggio col cuore aperto.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: E’ una grande emozione che invade tutti noi, il sentiero ci porta alla passione della vita, capisci, la grande comprensione arriverà soltanto nella vita qui.
D: Un grazie a te, al Signore, a Gesù, a San.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Oggi qualcuno lo accetta il discorso, non solo i messaggi, qualcuno deve guardare in modo diverso, l’amore regna in cielo e anche in terra.