• Messaggi di Alessio

    Posted on June 14th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)
    R: Benvenuta, ti rispondo come ho fatto molte volte con tutta la mia passione, sono pronto a toglierti i dubbi anche oggi.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Oggi c’è un forte fermento per l’accoglienza di tanti, sì, sono molto provati da questo viaggio e già sono molto provati dal dolore.

    D: Ale amore, oggi un’amica ci ha regalato un libro che dev’essere molto bello, è intitolato “Milioni di farfalle” e parla dell’aldilà, lo divorerò come tutti gli altri.
    R: Ok, quando lo leggerai lo troverai molto commovente, lo leggerai con i soli occhi della mente e lo vivrai coi sentimenti dell’amore.

    D: Ale amore, oggi c’erano a pranzo Imma, Tonio, Luciana e Gigi con Clara, siamo stati benissimo, hanno visto le foto del tuo matrimonio e hanno detto che sembravi un attore molto bello, anche per la sposa naturalmente.
    R: Ci sono molte più cose in questo tempo, omaggi, io sono molto orgoglioso del passato, per loro questo è solo un mesto ricordo.

    D: Ciccio, come ti ha detto mamma abbiamo passato una giornata bellissima, quando si è insieme a persone speciali va sempre bene, poi quando si parla di te per noi è il massimo.
    R: Questo per voi è un grande dono per affrontare la vita, tutto il discorso va salvaguardato nel profondo del vostro cuore, ho visto che erano attenti a molti particolari fotografici.

    D: Ale amore, ci manchi sempre di più…………………
    R: Voglio confortare questo vostro cuore ferito, presto voglio guarirlo con un forte bacio, io sono sempre con voi anche quando il vostro pensiero è oltre.

    D: Grazie a te, al Signore…………………..
    R: Avremo mille volte per parlare ancora insieme, sempre con lo stesso amore della nostra prima volta, sì, quest’amore che porta le parole che confortano.

    This entry was posted on Tuesday, June 14th, 2016 at 18:34 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: