(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Benvenuta, ti rispondo come ho fatto molte volte con tutta la mia passione, sono pronto a toglierti i dubbi anche oggi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Oggi c’è un forte fermento per l’accoglienza di tanti, sì, sono molto provati da questo viaggio e già sono molto provati dal dolore.
D: Ale amore, oggi un’amica ci ha regalato un libro che dev’essere molto bello, è intitolato “Milioni di farfalle” e parla dell’aldilà, lo divorerò come tutti gli altri.
R: Ok, quando lo leggerai lo troverai molto commovente, lo leggerai con i soli occhi della mente e lo vivrai coi sentimenti dell’amore.
D: Ale amore, oggi c’erano a pranzo Imma, Tonio, Luciana e Gigi con Clara, siamo stati benissimo, hanno visto le foto del tuo matrimonio e hanno detto che sembravi un attore molto bello, anche per la sposa naturalmente.
R: Ci sono molte più cose in questo tempo, omaggi, io sono molto orgoglioso del passato, per loro questo è solo un mesto ricordo.
D: Ciccio, come ti ha detto mamma abbiamo passato una giornata bellissima, quando si è insieme a persone speciali va sempre bene, poi quando si parla di te per noi è il massimo.
R: Questo per voi è un grande dono per affrontare la vita, tutto il discorso va salvaguardato nel profondo del vostro cuore, ho visto che erano attenti a molti particolari fotografici.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più…………………
R: Voglio confortare questo vostro cuore ferito, presto voglio guarirlo con un forte bacio, io sono sempre con voi anche quando il vostro pensiero è oltre.
D: Grazie a te, al Signore…………………..
R: Avremo mille volte per parlare ancora insieme, sempre con lo stesso amore della nostra prima volta, sì, quest’amore che porta le parole che confortano.