(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: E’ il momento questo per essere in sintonia con noi, felici di essere utili anche se non vivete gli abbracci.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Va molto bene e quando siamo insieme si riempiono i vuoti, quando esco faccio quello che molti vogliono da me da questa vita che vi vuole molto bene, tutto questo porta sollievo a tutti quelli che credono in noi.
D: Ciccio, dovresti dire a nonno Mario di scusare il sacerdote se alla messa del giorno 19 lo ha ricordato chiamandolo Marco, forse aveva scritto male il nome, il nostro pensiero comunque era sempre rivolto a lui, grazie amore.
R: Questo non è un problema, quello che conta è la vostra intenzione, tutto questo è molto importante per il proseguo della nostra vita, questo è un gesto molto umano e vi ringrazio.
D: Ale, cosa vuoi dire quando dici che vuoi renderti conto che ancora ricorriamo alla voce, noi fino a quando riusciremo lo faremo sempre, hai forse qualche dubbio?
R: Papà nessun problema reale, volevo solo conferme, questo è quello che voglio da voi.
D: Ale amore, sono mamma, quando viene a trovarci Andrea, ci parla tanto di altre dimensioni e su come lui riesca a fare tante cose che tu sai, a volte mi chiedo se lui è di questo mondo o altro, tu cosa ne dici? Capisci quello che voglio chiederti?
R: Mamma, Andrea è completo con noi e porta avanti il progetto, quassù è considerato molto da tanti maestri, lui ha contatto molto superiore alla norma.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più………………..
R: Vogliono essere con voi tutti, io voglio completare insieme tutto quello che a voi interessa.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a San.Miche Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.
R: A presto, tutto questo è il rapporto che scorre in mezzo a noi, approccio col nostro amore, grazie, Ciccio questo è quello che tu usi per salutarmi.