• Messaggi di Alessio

    Posted on June 13th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)
    R: C’è tanto amore nuovo sempre, voi insieme saprete sempre mettere tutto in ordine.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Confesso a questo punto che è morto il mondo politico, il cuore soffrirà per la tragedia programmata, ancora del dolore dovremo vedere che ci farà soffrire.

    D: Ale amore, siccome il 22 è il compleanno di Fabrizio Muscas, la mamma ci ha chiesto se puoi fargli gli auguri e digli che gli vuole un sacco di bene, grazie Alessio.
    R: Sì va bene mi prendo l’impegno. (il timbro di voce cambia “Son qui, grazie di cuore, gli auguri me li acchiappo, io so che percorsAlessio è sempre disponibile”

    D: Ciccio, stamattina nelle chiesa di Sant’Anna durante la messa ho provato una bellissima sensazione vedendo tutto l’addobbo con le Palme e quando Imma mi ha detto che immaginava Gesù entrando in Gerusalemme, un brivido mi ha attraversato il corpo e anch’io ho pensato la stessa cosa.
    R: Voi insieme condividete quel sentimento, l’amore lascia aperte tutte le porte, oggi il Redentore fa l’ingresso.

    D: Ale amore, parlavo con Carmen che mi ha raccontato di Laura e abbiamo ricordato tante cose non molto belle, mi raccomando tesoro stai vicino a tutti loro, in particolare a Laura e tu sai perché.
    R: Con il cuore affronti tutto anche con la sofferenza dentro, deve avere tutto chiaro, non è una passeggiata perché soffrendo abbiamo condiviso lo stesso percorso.

    D: Ale tesoro ci manchi immensamente e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore mio.
    R: (il timbro di voce è diverso “Grazie, sono tornato di nuovo tra voi, sono il maestro che vi tranqullizza, sì la vostra prova va solennemente.

    D: Grazie ate, al Signore, a Gesù, a San Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a domenica prossima Ciccio.
    R: Io con voi sono molto contento, c’è qui zio Gianni, lui ammette facilmente tante cose che ha combinato che facevano arrabbiare voi.

    This entry was posted on Monday, June 13th, 2016 at 17:36 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: