(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Sono molto ambizioso nel modo che porgo le notizie, con voi questo lavoro è valido per tutti.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Macello, sono molto oberato di lavoro, assistente devo risolvere una grande e delicata situazione, insieme dobbiamo risolvere il problema di tutte queste croci.
D: Ale amore mi dici cosa stai facendo in questo periodo, cioè che lavoro stai portando avanti? (La risposta a questa domanda è iniziata nella risposta precedente e continua adesso)
R: Tutti assieme dobbiamo essere pronti ad accoglierli, vanno accolti con amore e con sorriso grande così, cinque a cinque vanno accompagnati al posto designato. (sicuramente il riferimento è alle tragedie in mare dei migranti)
D: Ciccio, zia Sandra ci ha detto di ringraziarti tanto e di mandarti un bacio grosso grosso, tutto questo ci rende orgogliosi di quello che facciamo con te, grazie amore mio.
R: Con tanta pace voglio abbracciarvi e qui da solo vi incontro, sono molto speciali questi abbracci, devi dire a zia Sandra che c’è l’amore di Carla.
D: Ale tesoro, come sempre ti diciamo che la tua mancanza è sempre più forte, ti vogliamo un mondo di bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Il vostro mondo da sempre sta facendo disastri, non sempre è pronto a cogliere il senso della vita, ci sono molte persone che muoiono per voi.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù a san Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Questo giorno è molto brutto, ci sono degli avvenimenti molto strani, ci vogliono delle proposte con dei massimi confronti in modo che portino trasparenza, l’amore è quel dono che porta a risolvere qualcosa.