• Messaggi di Alessio

    Posted on June 13th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)

    R: Questo dono è corrisposto solo a voi, la voce dà il messaggio per rispondere a voi.

    D.ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Sto bene, ogni volta come oggi vi voglio bene ancora più di prima, queste mie parole vengono dal cuore.

    D: amore, Roberto Durzu qualche tempo fa ci ha mandato un saluto, digli che lo ricordiamo con tanto affetto, grazie Ciccio.
    R: Oggi vive, ricorda quando lui era piccolo, ricorda per sempre tanta gioia infinita, sì vi manda un bacione da qui.

    D: Ciccio, oggi c’erano a pranzo Imma con Tonio, abbiamo guardato insieme le foto del tuo matrimonio per cercare zio Pazzottu e zia Iolanda ma non li abbiamo visti, ci sono solo in chiesa, strano, comunque Ciccio un po di commozione c’è stata e anche qualche lacrimuccia.
    R: Ricordo che loro se ne sono andati presto, forse loro erano stanchi e sono andati; certo che a voi quelle immagini rendono tristi.

    D: Ale tesoro, sono mamma, che meraviglia le foto del tuo matrimonio, che emozione e che commozione, abbiamo guardato anche le foto del nostro matrimonio, che bei ricordi Alessio mio.
    R: Sì certo per voi doppia emozione ma molto felice, sì l’amore regnava tutt’intorno, contento, io lo porto per sempre nel profondo del mio cuore.

    D: Ale amore, volevo dirti della situazione di Laura, tu cosa ne dici e cosa le puoi consigliare? Ale tesoro ci manchi sempre di più e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
    R: Te la prendi? Lei dovrà prendere la decisione che nel suo cuore sentirà viva, dovranno prendere una decisione comune come prima, solo loro si conoscono a fondo.

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a San Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.
    R: Papà sei felice, vedo tanto ancora da fare vero papi? Davanti avrete di nuovo tante emozioni, compiti da risolvere sempre con l’aiuto nostro.

    This entry was posted on Monday, June 13th, 2016 at 17:13 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: