(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Questo dono è corrisposto solo a voi, la voce dà il messaggio per rispondere a voi.
D.ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Sto bene, ogni volta come oggi vi voglio bene ancora più di prima, queste mie parole vengono dal cuore.
D: amore, Roberto Durzu qualche tempo fa ci ha mandato un saluto, digli che lo ricordiamo con tanto affetto, grazie Ciccio.
R: Oggi vive, ricorda quando lui era piccolo, ricorda per sempre tanta gioia infinita, sì vi manda un bacione da qui.
D: Ciccio, oggi c’erano a pranzo Imma con Tonio, abbiamo guardato insieme le foto del tuo matrimonio per cercare zio Pazzottu e zia Iolanda ma non li abbiamo visti, ci sono solo in chiesa, strano, comunque Ciccio un po di commozione c’è stata e anche qualche lacrimuccia.
R: Ricordo che loro se ne sono andati presto, forse loro erano stanchi e sono andati; certo che a voi quelle immagini rendono tristi.
D: Ale tesoro, sono mamma, che meraviglia le foto del tuo matrimonio, che emozione e che commozione, abbiamo guardato anche le foto del nostro matrimonio, che bei ricordi Alessio mio.
R: Sì certo per voi doppia emozione ma molto felice, sì l’amore regnava tutt’intorno, contento, io lo porto per sempre nel profondo del mio cuore.
D: Ale amore, volevo dirti della situazione di Laura, tu cosa ne dici e cosa le puoi consigliare? Ale tesoro ci manchi sempre di più e ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Te la prendi? Lei dovrà prendere la decisione che nel suo cuore sentirà viva, dovranno prendere una decisione comune come prima, solo loro si conoscono a fondo.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a San Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ninni, a presto Ciccio.
R: Papà sei felice, vedo tanto ancora da fare vero papi? Davanti avrete di nuovo tante emozioni, compiti da risolvere sempre con l’aiuto nostro.