(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Dovevo darvi delle risposte, ci sono molte persone pronte per voi.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Sto facendo il resoconto per voi, continuo a confrontare le prove, sono prove che coinvolgono gli amici.
D: Ale amore, siamo tornati da Formigine mercoledì, abbiamo girato tanto per tutta l’Emilia, Imma a Toni entusiasti anche con gli zii e i cugini, sono stati benissimo, abbiamo cercato di confortare Alessia, tesorino, ti abbiamo pensato tanto amore.
R: Sono sicuramente nobili e grati, quello che avete passato è buono per voi; contenti di tutto quello che avete passato assieme.
D: Ale tesoro, zia Sandra mi ha chiesto se per favore potevo chiederti della sua amica Maria Carla Fontana che è li da te, vorrebbe sapere se sta bene e se è contenta di loro, grazie amore.
R: Sì, molto felice, ora è qui, grazie, prova per voi gioia serena, quello che fate l’ha resa felice su tutto quanto, trova in voi persone fantastiche.
D: Ciccio, Alessia ci ha detto di chiederti e puoi dirle qualcosa di Leo, vorrebbe sapere come sta e cosa pensa di lei, grazie tesoro.
R: Le vuole molto bene, vai avanti, tu fai tutto quello che ti dice il cuore, devi costruirti il tuo futuro, tu non immagini quello che regna in mezzo a noi.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Io sono nel mio mondo molto felice, son solo molto impegnato per dare aiuto a tutti quanti, son molto felice per darvi le risposte che chiedete.
D: Grazie a te, al Signore, a Gesù, a San.Michele Arcangelo e alla Madonna, a presto Ciccio, a presto Ninni.
R: Grazie da tutti col cuore pieno d’amore, felici di questo mondo che conforta, devo a voi se questo lo posso fare.