(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: io sono con voi per dare storie, sono pronto per voi, questo è amore.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Qui la festa è per voi, questo è un giorno che unisce, sono contento di aver consegnato l’orologio della domenica, dovete ricordare che noi qui siamo tutti insieme
D: Ciccio, nelle ultime registrazioni ci parli ampiamente delle tragedie del mare e che il mondo politico non riesce ad arginare il problema, siamo molto rattristati e preoccupati per questo.
R: Siamo molto preoccupati, c’è solo buio, siamo ancora in una situazione preoccupante, grosso è il problema come si presenta.
D: Ale amore, come sai oggi a Cagliari c’è la festa in onore di S.Efisio e noi stiamo andando come ogni anno a salutare il Santo e a fare una piccola preghiera per tutti.
R: Ricordo molto bene com’è la città piena di colori in suo onore, ricordo questo bel momento di grande devozione.
D: Ale amore, sono mamma, ieri siamo andati a vedere la Boheme e come sempre mi commuovo pensando a nonno e a quando ci cantava anche lui, ti dico questo perché ho avuto la sensazione, per via delle vibrazioni che ho avuto, di sentire nonno sulla mia spalla a destra, tu sulla sinistra e nonna che mi accarezzava i capelli da dietro, è stato molto bello, dì loro che gli voglio tanto bene.
R: C’è questo che ti riporta a momenti della tua vita, ti appoggi su questo bel ricordo che ti commuove ogni volta che ti trovi sui fatti, l’amore ti porta ad assorbire queste forti vibrazioni.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un mondo di bene……………….
R: Il momento non è in contrasto con il nostro modo di vivere, è il momento di essere pronti ad osservare, a vivere il mondo in modo logico, ricorda anche quelli che soffrono oggi.
D: Grazie a te, al Signore………………
R: C’è il conforto che ti ricorda questo tempo che è sfuggito nel corso della tua vita, stai bene quando guardi l’orologio ogni cinque secondi.