• Messaggi di Alessio

    Posted on March 4th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande……………
    R: Dove si son fatti i compiti, belle prove si incontrano con voi. Dovete sempre essere riconoscenti al Divino.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Voglio essere molto energico con voi, voglio incontrare sempre il buon umore in voi, la gioia deve essere l’argomento innanzi a voi.

    D: Ale amore, in un contatto ci dici che dobbiamo usare le mani che hanno energia, forse ci vuoi dire che io devo riprendere con la scrittura ispirata e papà con la pranoterapia? A proposito Ale grazie a nonna Delia e nonno Fausto, ho ritrovato le loro fedi che cercavo da tanto, baci baci anche a loro.
    R: Questa voce è sempre coerente, ti porta sempre il suo aiuto con le risposte, questa sera metti l’orologio per te, così trovi l’ora giusta.

    D: Ale tesoro, mi sono arrivate altre conferme su S.Michele Arc. “l’Angelo che ci sta sempre intorno come tu ci dici”, ne sono convinta.
    R: Queste sono quelle cose che ancora una volta tolgono ogni dubbio, con te io posso parlare solo se sempre di questi casi, sì ci sono sempre magnifiche situazioni speciali che ti fanno felice.

    D: Ciccio, martedì sera ci sarà la Santa Messa per il tuo 16° anniversario, amore mio è come se fosse ieri, accompagnaci ti prego.
    R: Tutte le volte sono insieme a voi e a tutti i partecipanti, sono molto contento, mi date quella forza che mi porta coraggio, io lavoro per essere sempre pronto per andare avanti.

    D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più………………
    R: Si avvicina forte il ricordo che in voi è sempre acceso, noi siamo sempre insieme ci congiunge il vero amore, questo non dev’essere per voi solo prove ma ricordi.

    D: Grazie a te, al Signore………..
    R: La gioia vostra dev’essere quel qualcosa che porta il sole, sono contento che questo momento sia tornato in voi, son contento davvero della vostra serata. (noi sappiamo a cosa si riferisce, e questo ci riempie di gioia)

    This entry was posted on Friday, March 4th, 2016 at 19:50 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: