(al riascolto del nastro prima delle domande…………
R: Consolidare l’amore che provo ogni volta. C’è zio, alza la mano perché vuole raggiungervi con la voce.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Ci incontriamo di nuovo col nostro cuore nelle mani, quest’amore deve essere portatore di sentimenti nuovi, il mondo tiene molto alle prove che danno gli amici.
D: Ciccio, ho sistemato il PC e ho iniziato a inserire le registrazioni e mentre le scrivo trovo quanto sia bello tutto quello che ci dici e quello che ci fai capire con le tue parole e quanto siamo fortunati nel poterlo fare.
R: Ci vuole il grande sentimento vostro, sono molto emozionato anch’io, certo la nostra fusione è completa.
D: Ale il 3 Marzo è stato l’anniversario di zia Nanda, salutala tanto e dille che la ricordiamo con affetto, grazie Ciccio, ciao zia Nanda.
R: “Io vi ringrazio dal profondo del mio cuore”. Lei ora è molto contenta delle vostre parole, ringrazia per essere ricordata oggi, ricorda il tempo passato in quella casa.
D: Ciao tesoro, anche Pasqua si sta avvicinando e il tempo passa veloce, sembra ieri che re Natale, e sembra ieri che tu sei volato in cielo, mi manchi sempre di più e ti vorrei abbracciare e sentire le tue braccia e accarezzare il tuo viso, che sofferenza non poterlo fare amore mio.
R: Mamma tu ci credi che questo conforto ti arriva nelle mani, nel tuo cuore un elemento penetra per darti la gioia e il sorriso, sono delle benedizioni emanate su di voi.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più…………..
R: Qui c’è il vostro Vincenzo che viene da molto lontano, lui dona amore a pace al mondo intero, lui si trova all’ingresso dalla parte che entrate voi. (L’immagine di questo Santo si trova effettivamente su una colonna all’ingresso sinistro del nostro cimitero, cosa che mi ha fatto vedere un’amica alla quale ho parlato di questo messaggio e anche di quello con lo stesso nome sentito col bastone della pioggia.
D: Grazie a te, al Signore………………..
R: Sono con voi e dò la mia voce viva, auguri, sono molto sicuro che sono accettati da quasi tutte quelle persone che lo festeggiano. (sicuramente il riferimento è alla festa della donna).