(al riascolto del nastro prima delle domande………….
R: E’ questo il tempo per essere tutti quanti liberi di agire. Dovete dare sempre la vostra grande consapevolezza.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: Torno da voi con molto entusiasmo e amore per la vita, voi siete molto attenti a questo argomento, la gioia che incontro è il vero amore.
D: Ciccio, oggi è un mese che Leo di Alessia vi ha raggiunto, è pronto per parlare e dire qualcosa ad Alessia, ne ha bisogno, grazie amore.
R: Dice: “posso solo dirle che le ho dato amore con gioia”. Lui ora deve essere costante per dare prova di coerenza, molto deve essere ancora fatto nel percorso.
D: Amore, oggi pomeriggio mentre ero a letto, mi sono messo a guardare una tua fotografia che è sulla parte di fronte e mi è sembrato che il tuo sguardo si illuminasse, è stata una bellissima sensazione.
R: Quello è lo sguardo che ti voglio dare, questo è quello che viene dal mio nome, sotto lo sguardo ci sono i miei occhi.
D: Ale amore, sono mamma, nel contatto precedente ci dici di ascoltare “questa voce che asseconda voi ed è l’Angelo che vi circonda”, siccome col bastone della pioggia abbiamo sentito che S.Michele Arcangelo è sempre vicino a noi, ci puoi dare una conferma che sia Lui, grazie.
R: Lui è sempre vicino a voi col cuore, lui dà sempre aiuto ai sofferenti, dagli spesso ascolto e vedrai che ti risolve i problemi.
D: Ale tesoro mio che felicità quando mi hai detto, sempre nel contatto precedente “tu sei uguale a me e tutto il mondo lo sa”, sì è vero ci rassomigliamo in tutto, nella testa, nel cuore e anche nel viso e nello sguardo, ma somigli molto anche a papà, nel cuore, nella saggezza e in tante altre cose, ci manchi tantissimo amore e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Mi sono ritrovato com’ero bambino che correvo sempre a chiedere le cose specialmente a te e vedevo tutto quell’amore che ti usciva dagli occhi.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Grande è quel rapporto che portate in voi per raggiungerci, voglio solo da voi queste prove, baci. Essere pronto, questo è il punto che ti dà il cuore.