(al riascolto del nastro prima delle domande………………
R: Così avrete quelle nuove prove che possono arrivare a voi, io sono il vostro conduttore che fa da tramite a voi, che porta vanti i bambini soli.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Occhi dolci, ho cose nuove e tante nuove proposte,ho qua un grande programma con dei percorsi nuovi. Otri devono contenere cose utili a tutti quanti.
D: Ale amore, l’ultima registrazione è venuta male, avevi ragione tu dicendo che il microfono era messo male, speriamo che questa volta venga bene.
R: Sicuri dovrete sempre controllare il microfono, poi dipende dalla vostra sicurezza di aver fatto bene, ora dovrete sempre controllare ogni passaggio.
D: Ale tesoro, siamo appena rientrati dal pranzo organizzato dall’Ass.Arma Aeronauta e dal Nastro Verde Mauriziani, c’erano anche Imma e Tonio, lei vorrebbe sapere come stanno il babbo a la mamma, è possibile chiederglielo?
R: Come un giudizio vogliono confermare che sono davanti a noi sempre solidali, completi vogliono mandarti pace al cuore, loro sono felici.
D: Ciccio, oggi insieme a tutti i colleghi come ti ha detto mamma, sono stato molto bene e il mio pensiero è andato a quello che potevi essere tu se fossi andato a fare il corso in Accademia Aeronautica, saremmo stati colleghi, colleghi aviatori, sarebbe stato molto bello, però sono stato molto contento e orgoglioso di quello che dopo hai scelto tu.
R: Come prove all’ascolto facciamo conto ogni dì, giudizi contano poco, conta molto quello che dopo dà soddisfazione, di certo io sono stato molto completato dal mio lavoro.
D: Ale amor mio ci manchi immensamente, ti vogliamo tanto tanto bene, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Già lo sanno quello che provano per voi, vi mandano un saluto col cuore pieno d’amore, loro fanno sempre delle preghiere per voi.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: Sogno Micaela, questa per voi è una nuova ragazza, vuole l’ascolto e ogni volta vuole che parli a voi, vorrebbe essere contattata dalla madre a voi.