(al riascolto del nastro prima delle domande……….
R: Sono qui con Bruno, stiamo spesso insieme per cena. In silenzio, voglio essere percepito col cuore.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Sì, sono pronto, accomodatevi, devo parlare con voi, so che avete convogliato molta energia per dare amore, quel che conta è essere presenti adesso e sempre.
D: Ciccio, in una registrazione ci dici che la ragione è rivolta nelle mani che sono quelle mani che il Signore dona e consegna a chi lo onora, cosa volevi dire? Che forse abbiamo potere nelle mani?
R: Quello (il potere) è nelle mani in voi e procede dando amore, oggi procedere per voi è una cosa molto buona, voi dovete usarle sopratutto mettendole in pratica.
D: Amore, mamma non è al meglio, dalle un po di energia, ne ha veramente bisogno, grazie Ciccio.
R: In equilibrio le sto vicino, almeno tu sei grande controllala, io le porterò sempre quell’energia sul cuore, solo lei deve sempre essere pronta a ricevere quelle prove da noi.
D: Ciao tesoro, si un po di energia mi servirebbe, ho fatto l’aerosol per un po di tosse e mi è sparita la voce, passerà, tu cosa i dici amore mio.
R: Con un gesto prova a sentire la mia voce, ora mi senti sono proprio intorno a te sul cuore con la mia disponibilità, mamma sono uguale a te e tutto il mondo lo sa.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più……..
R: Voglio che ascoltiate questa voce, è quella che asseconda voi ” Sono l’Angelo che vi circonda”
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Sono molto onorato di essere vostro, avvicinati, voglio che tu resti con queste abitudini, gli intenti sono sempre molto buoni per voi.