• Messaggi di Alessio

    Posted on March 3rd, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande……….
    R: Sono qui con Bruno, stiamo spesso insieme per cena. In silenzio, voglio essere percepito col cuore.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Sì, sono pronto, accomodatevi, devo parlare con voi, so che avete convogliato molta energia per dare amore, quel che conta è essere presenti adesso e sempre.

    D: Ciccio, in una registrazione ci dici che la ragione è rivolta nelle mani che sono quelle mani che il Signore dona e consegna a chi lo onora, cosa volevi dire? Che forse abbiamo potere nelle mani?
    R: Quello (il potere) è nelle mani in voi e procede dando amore, oggi procedere per voi è una cosa molto buona, voi dovete usarle sopratutto mettendole in pratica.

    D: Amore, mamma non è al meglio, dalle un po di energia, ne ha veramente bisogno, grazie Ciccio.
    R: In equilibrio le sto vicino, almeno tu sei grande controllala, io le porterò sempre quell’energia sul cuore, solo lei deve sempre essere pronta a ricevere quelle prove da noi.

    D: Ciao tesoro, si un po di energia mi servirebbe, ho fatto l’aerosol per un po di tosse e mi è sparita la voce, passerà, tu cosa i dici amore mio.
    R: Con un gesto prova a sentire la mia voce, ora mi senti sono proprio intorno a te sul cuore con la mia disponibilità, mamma sono uguale a te e tutto il mondo lo sa.

    D: Ale amore, ci manchi sempre di più……..
    R: Voglio che ascoltiate questa voce, è quella che asseconda voi ” Sono l’Angelo che vi circonda”

    D: Grazie a te, al Signore………….
    R: Sono molto onorato di essere vostro, avvicinati, voglio che tu resti con queste abitudini, gli intenti sono sempre molto buoni per voi.

    This entry was posted on Thursday, March 3rd, 2016 at 17:52 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: