(al riascolto del nastro prima delle domande………….
R: Mamma, solo col tuo amore puoi essere la salvezza, da te solo risposte che danno quel conforto per proseguire.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Avrete quest’incontro per grazia di cinque persone, dovrete fare tutto alla luce del sole ogni dì, questo è il vostro cammino nel mondo nostro.
D: Ale amore, ieri sera siamo stati ad una cena con lo spettacolo di danza organizzato dalla scuola dove va Imma, è stata fatta nel posto della cena del tuo matrimonio, che emozione forte e che bellezza, stessi tavoli coi candelabri ecc….dopo 16 anni abbiamo rivissuto il tutto.
R: Accetta, questo è l’amore vostro che si pone il problema, noi continueremo ad essere per voi gli strumenti, certo porta in voi quel momento per voi tanto bello.
D: Ale tesoro, Alessia poverine è nel pieno dolore, c’è qualcosa di più a proposito di Leo?
R: Vi sente, lui è già un passo avanti per entrare nel nostro mondo, accanto ha il nonno che lo conforta parlandogli del passato. “Combattili sono solo delle persone incapaci.” (questa ultima frase, secondo noi, è diretta sicuramente solo ad Alessia)
D: Ciccio, ieri nel locale che ti ha detto mamma, facevo una considerazione sul perché ogni tanto siamo messi alla prova con delle cose che ci ricordano momenti della nostra vita, è per farci riflettere o per tener vivo in noi il ricordo.
R: Son solo delle prove del nostro amore, era già previsto nell’accendere il ricordo della nostra vita, era tutto amore per noi avervi in quel posto riuniti.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso…………
R: E’ un maestro che si mette sempre a voi vicino, (qui il tono cambia) sono Michele Arcangelo, sono sempre accanto a voi, spero di essere sempre nel vostro cuore.
D: Grazie a te, al Signore………
R: Sono insieme ai giovani e son felice, il nostro programma giorno per giorno va avanti, siamo tutti assieme seguendo gli ordini.