premessa: il nostro pensiero in questi giorni come potrete notare anche dalle domande che facciamo ad Alessio, per la
maggior parte riguardano quello che è successo a nostra nipote Alessia.
(al riascolto del nastro prima delle domande…….
R: Trovo il riposo e adesso sono ancora solo, come passa il tempo potrà essere con voi. (il riferimento è a Leo, trapassato da poco e che non è ancora pronto al contatto)
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Vengo ora a quest’incontro, sono stato dai francesi, trovo ancora Stefano che porta un messaggio ” o Magrebini, voi siete stati l’orrore in diverse stazioni.
D: Ale amore, Alessia mi preoccupa un po, dice che non riesce ad andare avanti, aiutala tu perché il dolore che sta provando è grande.
R: E’ di dentro, dovrebbe essere forte, do vantaggi, anzi io le mando messaggi esterni, io sono molto attento, le auguro giudizio. (infatti molti messaggi esterni le sono arrivati come lei ci ha raccontato)
D: Ale tesoro, in alcuni contatti si sono presentate diverse entità con nomi a noi sconosciuti, ma noi che possiamo fare.
R: Dovrete essere pronti ad ogni azione, avrete un messaggio che vi manda su di giri, sarete d’aiuto a tanti.
D: Ciccio, come ti dice mamma, siamo molto preoccupati per Alessia, noi cerchiamo di aiutarla come possiamo con scritti e altre cose ma lei si sta chiudendo sempre più, vedi tu cosa puoi fare.
R: Sono qui con interesse per interagire col suo modo di andare avanti. “Reggiti col tuo bastone e vedrai che sarai più forte, a volte basta avere la mente sveglia.” (questo messaggio dovevamo leggerlo ad Alessia)
D: Ale amore, ci manchi immensamente…………..
R: Sì, qui sta scorrendo il tempo dell’orologio, siamo ancora in tensione per l’accaduto, voi dovrete essere molto solerti con Alessia. (il tempo dell’orologio si riferisce sicuramente al tempo di attesa affinché Leo possa inviare messaggi diretti, noi in effetti con nostra nipote siamo molto presenti)
D: Grazie a te, al Signore…..
R: Provo a darle consolazione, baci a abbracci con le nosttre prove, sono queste le nostre buone azioni.