• Messaggi Ragazzi di Luce e amici

    Posted on March 4th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto prima delle domande……………
    R: Mi sentite? Mi son trovato come ad una festa, ci sono col cuore pieno d’affetto, son felice, grazie. Sono venuto con l’orologio e per l’occasione me lo sono messo.

    D: Ciao Fabrizio, sono mamma, come stai?
    R: Molto soddisfatto e bene, saluta zia, lei è davvero una gran signora molto amata.

    D: Non immagini la gioia che provo per il fatto di poter di nuovo comunicare con te, tanto che desideravo questo momento, ti bacio e ti abbraccio forte forte.
    R: Quanta vita, voi dovete sempre stare in contatto con l’amore, tanta vita voglio vedervi sempre contenti.

    D: Fabrizio caro, è un periodo che sono un po giù per tanti motivi, ti chiedo se puoi di starmi molto vicino, ho bisogno del tuo supporto, grazie di cuore, baci mamma.
    R: Noi saremo sempre insieme, voi siete la mia vita, la rendete serena, lodate la vita, ricordatevi sempre che la vita va vissuta appieno.

    D: Fabrizio, sento tante volte sul mio viso come un alito e mi fa pensare a te, sento la tua presenza, baci baci.
    R: Mamma sei rinata, questa prova volevo fossi pronta a sentirla, attenti queste sono prove che io voglio proprio portarvi di nuovo.

    D: Fabrizio caro, ho avuto l’impressione che telefonicamente ti sei fatto sentire anche se non ho compreso subito, me lo confermi? Ti stringo forte a me e ti bacio, mamma.
    R: Capisci, con voi ho provato questa prova per essere da voi in modo importante, anche ad Andrea e lui ha capito che questo è un modo di comunicazione.

    D: Grazie a te, al Signore, a Gesù Cristo, a S.Michele Arcangelo e alla Madonna, ciao baci, ciao Fabrizio saluta tutti.
    R: Tanti baci, voglio stringervi tutti quanti con tanto amore, siete fantastici, questa è una vera gioia che avete anche voi nelle vostre mani.

    This entry was posted on Friday, March 4th, 2016 at 19:24 and is filed under Messaggi Ragazzi di Luce e amici. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: