• Messaggi di Alessio

    Posted on February 28th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande…………..
    R: Sono davvero in azione per dare conforto. Non voglio che tutto questo porti uno scompenso per voi.

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai? Buon Anno intanto e auguroni a tutti.
    R: Voi dovete attendere che arrivi la bambina del tempo, mamma tu devi aiutarla con tutto il tuo amore, con più conforto vedrai che Alessia ci viene fuori.

    D: Ale amore, siamo rientrati ieri sera da Belgrado, siamo stati benissimo anche se c’era molto freddo, -8 gradi, la città è bellissima e la gente Serba è stupenda, gentili, solario, disponibili, veramente bella gente, grazie che ci sei stato vicino.
    R: Auguri, una gioia essere stati in viaggio con voi, eravamo li col proposito di dare i nostri abbracci a voi, noi dovevamo essere raggiungibili subito.

    D: Ale tesoro, come siamo rientrati ieri sera abbiamo ricevuto subito la telefonata di zia Romana che ci diceva che il compagno di Alessia cioè Leo che tu conoscevi bene, era passato alla vostra dimensione, Alessia naturalmente è distrutta e chiede tanto tanto il tuo aiuto per lei, aiutala in tutti i sensi, noi siamo sprofondati nei ricordi di quando tu te ne sei andato, che tristezza, ci puoi dire qualcosa amore.
    R: Lui è qui, ancora non è pronto per essere raggiungibile, io l’ho trovato pronto a percorrere piste nuove, per questo lui vuole davvero che le parole io le rivolga a voi.

    D: Ciccio, ti ha già detto tutto mamma, spero solo che Alessia col tuo aiuto possa superare questa grande prova, grazie amore per tutto quello che farai.
    R: Io davvero con tutto il mio cuore voglio essere tramite voi quell’aiuto che può servire, Leo per Alessia era il completamento che lei auspicava per la vita, giudizio, lei deve sempre usare le parole amorose verso gli altri.

    D: Ale, la tua mancanza è sempre più forte, ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
    R: Qui tutti insieme avremo il compito di dare amore, ci vuole molta forza per superare le prove della vita, c’è chi tri dice “vedrai che col tempo ne esci fuori”.

    D: Grazie a te, al Signore……………….
    R: Io voglio essere sempre di aiuto nel mondo, sì col cuore io porto coraggio a voi, l’amore vero è quello che conforta la vita.

    This entry was posted on Sunday, February 28th, 2016 at 19:26 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: