• Messaggi di Alessio

    Posted on February 19th, 2016

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande….
    R: Sì vogliono sapere delle cose nuove, oggi sono venuti molti altri ragazzi.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
    R: Sono contento di rimanere in casa a fare questo con voi, voglio sempre avere con voi un rapporto di amore e di amicizia, sono orgoglioso della mia vita insieme e in braccio agli angeli.

    D: Ciccio, ci dici sempre di andare avanti uniti nell’amore e che fra noi è il vento in poppa, grazie per quella forza che ci dai sempre.
    R: C’è qui zio, vuole esprimere un ringraziamento per quello che fate voi, questa prova la vuole estendere con tanto amore, sì c’è sempre quell’amore che vuole i cuori intatti.

    D: Ale, ieri ho fatto una seduta di thetahealing, è stato molto interessante, mi ha rilassato moltissimo e ho visualizzato molte cose, tu cosa ne pensi.
    R: Cosa vuoi che ne pensi, sono sensazioni, sì aiutano ad avere un equilibrio consapevole verso gli altri, sì tu dovresti essere consapevole, per te non sono cose nuove.

    D: Ale amore, come ti ha già detto papà, anch’io ho fatto la seduta di thetahealing, questa persona che me l’ha fatta, mi ha detto delle cose che lui non poteva sapere, sì mi ha detto delle cose vere, interessante.
    R: Sì ci vuole il consenso per poter entrare nel tuo inconscio, commenti non ce ne possono essere perché è una cosa soggettiva, voi site stati pronti ad accettare tutto questo.

    D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene infinito, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci Ciccio.
    R: I nonni vogliono essere confortanti qui in mezzo a noi per il confronto, l’amore vero deve essere sempre portato avanti, con questo sono a voi sempre vicini.

    D: Grazie a te, al Signore……………
    R: Questo è il compito che voi sempre aspettate e questo è quello che vi aiuta per andare avanti e dà prima prove concrete a voi.

    This entry was posted on Friday, February 19th, 2016 at 18:19 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: