(al riascolto del nastro prima delle domande…..
R: Prego spesso nel profondo per essere impegnato nel miglior modo per i contatti. C’è un vuoto in questo momento critico per l’ultimo dell’anno.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
R: C’è un momento che vi tiene in conto per dare delle prove, questo serve solo per voi, è un momento duro che sta attraversando Alessia, attesa, sta solo aspettando il momento della fine. (noi non sapevamo niente, purtroppo il primo dell’anno il tutto si è avverato, e ce lo hanno comunicato)
D: Ciccio, martedì partiamo con Imma e Tonio per alcuni giorni di vacanza a Belgrado, mi raccomando come sempre stacci vicino Ciccio.
R: Io parto come sempre con voi, assieme troveremo freddo e sole, è fantastico, questo momento dev’essere un’occasione di felicità.
D: Ale amore, oggi è venuto Andrea Muscas e come sempre si parla anche di te e della vostra dimensione, ci fa piacere vederlo e parlare con lui perché sa un sacco di cose.
R: Carico con molte prove che lui porta avanti, consola molto il cuore a tanti, questo è il compito che attraversa la sua persona.
D: Ale amore, anche il Natale è passato, il tempo sta volando e grazie perché sei sempre vicino a noi, come ti ha già detto papà, partiamo per Belgrado, so che troveremo la neve e temperature molto basse, il pensiero sarà sempre rivolto a te pensando anche a quando si andava sulla neve a sciare, bellissimi ricordi, ti prego stacci vicino.
R: Alessio che si impegna per starti accanto, sono Fausto, ricorda che sono anch’io con voi, “è su propriu,” (Fausto è mio padre e quando parlava intercalava sempre con qualche parola in sardo, come ha fatto adesso), speriamo che questo momento di svago per voi sia vita. (come si evince, questa risposta è tutta di mio padre, infatti noi all’inizio diciamo che siamo disponibili per Alessio e per i nonni).
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Baci a tutti, sono davvero molto contento di tutti questi baci, voglio estendere questi baci a tutto il mondo, è sempre bello essere con voi a dividere questo momento.
D: Grazie a te, al Signore………………..
R: Voglio esternare a voi un augurio grande, voglio rispondere di nuovo alle vostre domande, baci voglio darvi ancora raddoppiati.