(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Bello, star vicino a voi è sempre gioia enorme. Col cuore siete pronti a cogliere queste cose buone.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Son vicino, con le braccia cingo il tuo corpo, ti voglio un sacco di bene mio amore, la gioa unisce e amore dà.
D: Ale amore, avant’ieri sera a cena c’erano i ragazzi con i bimbi, erano circa venti giorni che non ci vedevamo, stanno crescendo a vista d’occhio, troppo belli, ogni volta che vengono sia io che papà ci sciogliamo di gioia, anche perché sono affettuosissimi con noi.
R: Sono davvero molto contento per quello che danno a voi, è bello essere molto contenti e affiatati, tanto amore vi voglio mandare,
D: Ale amore, si avvicina il Natale e come ogni anno pensando a quanto mi piacesse il tutto, ora è cambiato da quando tu sei andato nell’altra dimensione, le feste le viviamo diversamente.
R: Ci vuole molta costanza cosi ci passa il periodo e avanti a testa bassa, ogni momento va vissuto in toto.
D; Ciccio, potresti chiedere a Fabrizio Muscas di darci un messaggio per la mamma che è molto giù, le farebbe molto piacere, ce lo ha chiesti ieri, grazie Ale.
R: Oggi avevo un incontro e Fabrizio era presente, quel ricordo in lui è sempre vivo con amore “mamma devi essere contenta, sono vivo”
D: Ale amore, ci manchi sempre di più…………..
R: L’amore è quel carissimo sentimento che completa; da noi è pieno tutt’intorno e lo diamo a tutti, se pensi a qualche giorno particolare, l’amore è vivo.
D:Grazie a te, al Signore…………….
R: Il mondo vero dev’essere sempre pieno d’amore, voi dovrete essere sempre senza rancore.