(al riascolto del nastro prima delle domande…………
R: Adesso sono a posto e sono pronto per voi, forse ritornano insieme e tagliano il traguardo.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Davanti, sono Valentino, di nuovo voglio rivolgermi a voi ancora, cugino sono già passato da voi, stavolta con appoggio sono davanti nel senso che approfitto del passaggio. (non siamo riusciti a risalire al nome in argomento e siamo dispiaciuti)
D: Ale amore mio, sai che ho tanta malinconia, in ogni cosa, come una canzone, un video, una preghiera sopratutto e altro, mi fanno venire le lacrime, stammi vicino vicino ti prego.
R: Sono con voi nelle canzoni che parlano di certi incontri, cercano nelle vostre emozioni molte prove, tutto questo voglio che voi possiate ascoltare.
D: Ale tesoro, come tu sai, specialmente in questo periodo mi piace stare con tutti i parenti e con tutti i nostri cari amici, la solitudine mi spaventa, aiutami sempre ad andare avanti, ti adoro figlio mio.
R: Mamma ti voglio vedere sorridere più che puoi, ascolta quello che ti viene dall’amore, COMPRENDI ? , questo è quello che ti mandiamo dal nostro mondo.
D: Ciccio, la mamma di Fabrizio mi ha detto di ringraziarti tanto e di dare un bacio grosso al figlio, si è un po rasserenata quando le ho letto il messaggio, era anche abbastanza contenta, grazie amore mio.
R: Sì, ci vuole poco per rendere il buon umore a una mamma che aspetta, sì chi ti consola dev’essere sempre presente nel tuo cuore, le basta un conforto d’amore e tutto questo vi porta da noi.
D: Ale amore, ci manchi tantissimo e lo sai, un bacione grosso a te…………….
R: Ci vuole il testo per cantare la canzone diretta a voi, ora dono a te d’aiuto per rendere che tutto questo vada bene, di te il cielo e le stelle brillano ancora.
D: Grazie a te, al Signore………….
R: Insieme a noi ascoltano le lezioni tutte le persone che vogliono fare i contatti, come tutti i giorni li aiutiamo a percorrere il corso dell’amore, il primo giorno imparano a usare il loro cuore.