(al riascolto del nastro prima delle domande……..)
R: Dovete fare un programma per essere tranquilli durante, a chi guida, il nostro colleganmento.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Acqua, questo è il modo sempre buono per muovere la parola, era buono questo sistema fin dai tempi, oggi è la parola che porta l’orecchio vicino. (noi come supporto usiamo in effetti l’acqua).
D: Ale amore, ieri sera abbiamo incontrato i tuoi amici Tiziana Porcedda e Paolo con i loro due bimbi, abbiamo parlato tanto di te, ti ricordano sempre tantissimo con affetto, Tiziana mi ha detto di salutarti tanto tanto.
R: Insieme noi abbiamo passato delle serate magiche; sono qua per rispondere alle vostre domande silenziose in ogni momento; lei voleva un’altra direzione della vita.
D: Ciccio, è da un po di tempo che prima di addormentarmi vedo sempre una luce che illumina la mia testa, è un bellissima emozione, per che sia tu, grazie amore mio.
R: Papà sì, è un momento che io auguro che insieme continuerà. C’è un’altro segno che insieme a noi tu vivrai con una canzone a chi tu dovrai rivolgere un’attenzione quasi immensa. (penso che la canzone sia “A CHI” di Fausto Leali che ha un testo bellissimo).
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene infinito………………
R: Ora io porto a voi un grande e bel ricordo, sono con voi e sempre rispondo per andare avanti, questo deve essere per darvi emozioni.
D: Grazie a te, al Signore……………
R: Io vi voglio bene dal profondo e non smetterò di amarvi sempre, gioia voglio cge a voi vi circondi, dev’essere sempre il polo magico che voi troverete.