(al riascolto del nastro prima delle domande………….)
R: Voglio gloriarvi nel darvi la gioia, sono Alessio e sono vivo anche da questa parte.
D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come stai?
R: Vi trovo sempre molto accorti per fare queste cose felici, dovrete ancora combattere con la vostra storia passata, uniti dovrete sempre ricordare che sono vivo.
D: Ciccio, c’è stato l’anniversario di Matteo, dagli un abbraccio forte forte da parte nostra.
R: Sono insieme con Matteo che vi manda un ciao, siamo insieme ai bambini, loro ascoltano estasiati.
D: Ale amore, un’altra strage di pellegrini che si recavano alla Mecca, perché succedono queste cose. Penso comunque che sicuramente il vostro lavoro sia in aiuto a queste famiglie nella disperazione.
R: Certo che noi dobbiamo aiutare tutti quanti, certo che anche loro accolgono il nostro servizio, sono loro che ci aspettano.
D: Ale amore, sono mamma, grazie perché il giorno del mio compleanno ho sentito la vibrazione che sento ogni tanto e so che sei tu, e cosi come ti avevo chiesto questo regalo è arrivato, grazie ancora tesoro mio.
R: La gioia che provi per questo, dà vita, l’amore è la cosa sublime poi comunica quella emozione che poi troverai.
D: Ale tesoro, ci manche sempre di più e ti vogliamo un bene immenso, un bacione grosso ate, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci Alessio.(qui si sente “il tuo diletto”)
R: Sono molto contento di passarvi queste gioie, oggi sì voglio essere per voi tutto quanto, voglio essere la parte completa di noi.
D: Grazie a te, al Signore……………….
R: Voglio gridare che è bello essere ogni domenica insieme, grazie dovete sempre essere lucidi e accoppiati nei ricordi, voi troverete la gioia che continua.