• Messaggi di Alessio

    Posted on November 13th, 2015

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande……………)
    R: Sono contento è la mia festa, sono buono e adesso mi consegno a voi.

    D: Ciao Alessio, siamo papà e mamma, come va?
    R: Giro per il mondo e sono vivo, la citazione è molto forte e tosta.

    D: Ciccio, oggi è il tuo compleanno, tantissimi auguri figlio mio, avresti compiuto 45 anni, quanti ricordi di quel magnifico giorno, mi manchi sempre di più Ciccio mio.
    R: Onoro il progetto di queste anime, sono sempre alla ricerca di voi, solo in voi sono sempre vive.

    D: Amore oggi un’amica di Milano che anche lei ha un figlio nella luce ti ha dedicato una S.Messa, è stata molto carina, noi la nostra la faremo domani.
    R: C’è sempre una grande emozione nella mia vita, anche in questa situazione rendo grazie, ritengo di essere davvero molto fortunato per tutto questo.

    D: Ale amore mio, oggi come ha già detto avresti compiuto 45 anni e da ieri notte alle 22.00, ora in cui sono stata ricoverata per la tua nascita, è stato tutto un susseguirsi di ricordi meravigliosi, però sono molto molto triste perché mi manchi terribilmente, dimmi com’è stata la tua giornata, auguri tesoro mio, sono arrivati tanti messaggi di auguri per te e Imma ti ha portato un ciclamino che ho messo vicino alla tua fotografia.
    R: Ricordati che io ti voglio un bene stratosferico. Sono sempre il tuo figliolo, ricordati che la gioia che voglio darti sarà sempre di più.

    D: Ale tesoro, ci manchi tanto tanto tanto e ti vogliamo un bene immenso……….
    R: Ora cerco un’opinione in voi, forse alle volte non c’è la risposta che aspettate, se non bastasse, voglio essere cosciente verso voi.

    D: Grazie a te, al Signore……..
    R: Oggi sono arrivato con al’amore vostro, torno sovente con delle prove e voglio sempre darvi la consolazione.

    This entry was posted on Friday, November 13th, 2015 at 19:06 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: