(al riascolto del nastro prima delle domande……..)
R: Trova nel mondo tutta la passione riversa nell’incontro con noi, oggi c’è solo la ragione rivolta nelle tue mani.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Mani sono quelle che il Signore dona e consegna a chi onora Dio, sono prove che donano una vita migliore, sì ci sono cose vere che trasformano. (il riferimento è a chi ha particolari proprietà nell’uso delle mani – pranoterapia ecc……)
D: Ale amore, domani dobbiamo incontrare persone interessate a ciò che noi facciamo, stacci vicino eh.
R: Sì trovate il m odo di liberarvi di persone inutili, sono in un mondo tutto confuso e scuro, giovedì troverete un’altro messaggio di pace.
D: Ale tesoro, mi sapresti dire qualcosa circa la negatività che trasmettono certe persone?
R: Questa sì che è una domanda che voglio commentare con cautela, oggi son felice con voi che meritate veramente degli elogi, ci son persone che vogliono minare la vostra attenzione, “venite da me” (voce soffusa)
D: Ciccio, oggi siamo stati a pranzo da Imma, era molto felice e noi ne siamo contenti, finalmente si sta riprendendo dalla dipartita del babbo e se ne sono accorti anche altri amici e questo è molto positivo per lei.
R: Ci sono dei momenti che portano dolore, con questo si trovo ancora a dover passare molte prove, avrà senz’altro un progresso per superare.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene infinito, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
R: Io voglio semplicemente dare dei baci a voi, i nonni controllano sempre il tempo per esserci, l’emozione sovrasta sempre noi.
D: Grazie a te, al Signore…………
R: Con questa lezione voglio complimentarmi con te mamma, il solito vostro problema è quello di voler accontentare tutti, io dico che il lavoro si svolge presso voi con amore e molta perspicacia.