(al riascolto del nastro prima delle domande…………)
R: Mi sto muovendo per una nuova missione qui voglio portare cose nuove.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Io voglio che tornino a splendere i vostri cuori, voglio accesa la vostra vivacità come prima, la gioia vostra è per noi il vero motivo per supportare.
D: Ale amore, oggi ricorrenza della festa di tutti i Santi, volevo fare gli auguri a tutti voi, come la trascorrete?
R: Siamo tutti insieme con vera gioia, voglio molto bene a questo mondo celeste, è molto bello essere gioiosi tutti quanti.
D: Ale tesoro, grazie per i regali che mi stai facendo come mi avevi promesso in un contatto precedente, sto sentendo molto spesso il profumo dei gigli che tu sai, specialmente nella tua camera, grazie con tutto il mio cuore amore mio.
R: L’amore è come un bacio che da forza e coraggio, ti daremo dei baci senza fine così tu saprai che ci siamo tutti, questo nostro amore porta i suoi frutti.
D: Ciccio, chi è Angela che tu dici si sente sola e vuole essere insieme a noi, come possiamo aiutarla, ci farebbe molto piacere poterlo fare.
R: Lei vuole essere sempre insieme a tutti, trova consolazione restando accanto a me, la gioia lei porta inviando solamente un bacio.
D: Ale tesoro, ci manchi sempre di più………………….
R: Sono contento del supporto che ho con voi, questo momento è il culmine della nostra vita; questo volevo si potesse avverare con tutto il cuore.
D: Grazie a te, al Signore…………….
R: L’orologio suona per noi (in questo momento l’orologio a pendolo che abbiamo in casa batteva le ore 19.00) questo è per essere sempre avanti tutti assieme.