(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: C’è un sapore estremo dentro una canzone che è nei vostri ricordi. Devi postare un messaggio fraterno.
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Son qua, devo orientare la mia tesi in tutte le direzioni, trovo in voi una gran voglia di rendiconti, io vi voglio aiutare, basta stringervi in voi. (infatti ci sono molte cose da chiarire……….
D: Ale amore, oggi è una giornata no, tu sai perché, ma e mai possibile sempre a me? tu che mi dici? Che cosa devo fare.
R: Anche tu non fare trascorrere il tempo che poi le prove cambiano, avanti controlla sempre il tuo umore, non far cilecca, ora tu devi essere molto logica verso questa amicizia.
D: Ale tesoro, domani ricorre l’anniversario e mi è venuto di chiederti come sta Fabrizio il fratello di Andrea, puoi dirci qualcosa?
R: Ha capito, lui torna nuovamente dove ci eravamo lasciati, vuole di nuovo andare a trovarla (sicuramente si riferisce alla mamma), si muove sempre spesso per delle missioni.
D: Ciccio, come puoi intuire non stiamo al meglio, comunque cerchiamo di superare tutto con serenità perché sappiamo che ci sei tu alle nostre spalle.
R: Questo non ci voleva, la situazione però si risolve, piuttosto dovete essere sempre logici, voi dovete tenere sempre la calma.
D: Ale amore ci manchi sempre di più………………
R: In voi si riconosce la completa congiunzione di cuori, tanto amore che voi raccogliete e che poi gli amici ricorrono a voi.
D: Grazie a te, al Signore…………..
R: Ci sono molte cose che ci uniscono, ci sono per prime le nostre prove d’amore, questo è davvero l’amore che muove il mondo.