(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Saluti, siam pronti ancora per l’incontro alla chiamata. Tanti auguri di cuore per il nome di mamma. (8 settembre natività della B.V.Maria)
D: Ciao Alessio, sia papà e mamma, come stai?
R: Accetta anche quei rimproveri che giungono a voi, io conosco a quello che può portare, io cerco per voi quelle cose meno tristi.
D: Ciccio, alcune registrazioni passate, hai iniziato parlando in inglese, mi ero quasi dimenticato di quel giorno, solo quando mi sono messo scriverlo sul sito mi sono messo di nuovo a ridere, amore sei magnifico.
R: Davvero ancora oggi mi ritrovi pronto, quel giorno volevo sorprenderti con le parole sapendo che tu lo scrivi e lo leggi.
D: Ale tesoro, poco fa abbiamo visto in tv l’esibizione della pattuglia acrobatica, le frecce tricolori, io ogni volta che le vedo mi viene il coccolone, mi commuovo tantissimo pensando a te che eri pronto a partire con la tua valigia per andare all’accademia di Pozzuoli per diventare pilota, all’ultimo momento tu sai cosa è successo ed io ho questo groppo nel mio cuore e mi perdonerai, ti adoro figlio mio eri e sei meraviglioso, sono orgogliosissima di te e di tutto il tuo operato.
R: Il giorno questo amore mi ha disorientato nel decidere, son felice è stata una decisione definita che avevo, col senno di poi ho passato tutta la mia vita felice.
D: Ale amore ci manchi sempre sempre di più……………..
R: Prendimi, ti vedo con la mente assolta che vaga per il mondo alto, ora che sei tornata, pensa al programma vissuto, stringimi, son qui per la vostra canzone nuova.
D: Grazie a te, al Signore……………..
R: Io vengo spesso lì da voi, ogni promessa va sempre mantenuta, lunedì avrete una seria discussione. (in effetti è avvenuta)