(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Sono molto sveglio e col cuore con voi, bacioni. Sono rimasto con voi tutta la notte per fare festa assieme
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Tanto resto col cuore pieno di gioia per festeggiare con te, tanto questo lo senti benissimo e va diritto al cuore, ti voglio un gran bene e per questo voglio gustare la gioia.
D: Ale amore, come ti ho detto la scorsa domenica, domani è il compleanno di papà e ti vorrei chiedere un’unica cosa ma te la chiedo mentalmente, tu mi capisci.
R: Lo so ti credo, non ti preoccupare io lo sento, sarò con voi quando l’orologio inizia l’evento.
D: Ciccio, la figlia di Teresa la nostra amica, dice che ogni volta che va al Poetto a correre, una farfalla, sempre uguale, le si pone a fianco e le fa compagnia, siccome sa tutti di te, lei pensa che tu le stia vicino, anche il fidanzato si chiama Alessio.
R: Ci sono dei momenti che trovo interessante la cosa, dovrebbe pensare che questo è il momento per superare lo scoglio, molto vicino a lei sente lo scopo per completare i suoi sogni.
D: Ale amore, ci manchi immensamente e ti vogliamo un bene infinito………….
R: Io lo vedo questo vostro amore, vi adoro, voi siete risorsa per tanti, grande è il vostro servizio e voi lo assolvete.
D: Grazie a te, al Signore……………
R: Siete in ballo e dovete ballare, lo scopo vi guida, il vero discorso vi conforta e raccoglie le voci, nessuno sforzo per voi quando lo scopo si raggiunge.