(al riascolto del nastro prima delle domande)
R: Siete più forti ancora quando siete con lei, io ricordo ancora il posto con le mura. (perso che il riferimento sia santa Teresa e le mura sono sicuramente quelle di Avila)
D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
R: Di un ventaglio ricordo insieme con dei burlacchi, anche quest’anno ne avete presi ancora.(infatti sono dei piccoli pensieri da portare agli amici).
D: Ale amore, ieri siamo tornati dal viaggio, è andato tutto benissimo, i posti meravigliosi, il clima ottimo, siamo rimasti molto contenti.
R: Contenti, sono davvero molto felice, per questo siete ancora molto gasati, sì una cosa bella.
D: Ale tesoro, come tu ci hai detto prima di partire, il 25 di Agosto sarebbe stato importante per noi “qualcosa da vedere con gli occhi e altro”, è vero, eravamo nella cattedrale di Segovia, esattamente alle 11 e 14 del 25, sia io che Luciana e poi dopo anche Tonio, abbiamo sentito un profumo intensissimo e bello, abbiamo avuto delle vibrazioni fortissime, in quel punto della chiesa non c’era nulla che profumasse e abbiamo avuto un’ulteriore conferma che tu ci hai dato un segno, grazie amore.
R: C’era lì la mia risposta convinta, questo coinvolge altre persone, mamma l’amore è duraturo con gli abbracci toccandoti.
D: Ciccio, eccoci di nuovop a te, quello che abbiamo provato in ogni luogo di culto che abbiamo visitato, specialmente ad Avila che ce ne sono tanti, è stato intenso e come puoi immaginare il nostro pensiero era sempre a te.
R: Sì, ci coinvolge l’atmosfera che abbiamo davanti, ci costringe a raccogliere col cuore la vostra pace, l’amore poi continua a portarvi avanti.
D: Ale amore, ci manchi sempre di più e ti vogliamo un bene immenso………..
R: Dovete dare sempre conferma dell’amore, si può dare sempre prova anche cogliendo gli esempi da altri.
D; Grazie a te, al Signore………….
R: Porto comunque a voi i segni coi ricordi, per voi porto il mio conforto, son qua, son sul serio qua accanto a voi e vi do la prova. (si sente, alle nostre spalle un clic come di un interruttore che accende la luce).