• Messaggi di Alessio

    Posted on September 5th, 2015

    Written by carlo

    Tags

    (al riascolto del nastro prima delle domande)
    R: E’ un’infrazione sul vostro rapporto che intercorre con noi per i nostri fini. Non dovete lasciare le vostre cose davanti a tutti. (infatti l’agenda delle registrazioni è stata aperta da persone che non dovevano sapere)

    D: Ciao Alessio, siamo mamma e papà, come stai?
    R: Qui ci conto che quel vuoto intorno a voi si ricopra, nel mondo molte cose sembrano tutte uguali e invece ce ne sono tante che non vengono apprezzate.

    D: Ale amore, S…. penso che abbia letto qualcosa sui nostri contatti, la curiosità sicuramente è stata tanta, anche perché per sbaglio ho lasciato il diario in vista, tu cosa ne dici essendo lei una bambina?
    R: Attenzione a non farle trovare tutte queste cose, lei è ancora giovane per comprendere, quando sarà il momento lei vi farà le domande.

    D: Ale, fra nove giorni sarà il compleanno di papà, ci mancherai come sempre tantissimo, mi piacerebbe tanto che tu gli mandassi qualche segno.
    R: Ci sarà qualche cosa in questo giorno, lui vorrebbe qualcosa di ben visibile, io spero che lui colga tutto quello che arriva.

    D: Ciccio, stamattina al mare, nell’ombrellone vicino a noi c’era un ragazzo disabile e vedendo un familiare, penso fosse il fratello, che con tanto amore lo accudiva con massaggi alle gambe, ho pianto pensando a cosa avrei fatto io ad un figlio in un caso come quello, che bello avere amore da dare.
    R: Questa è la mente nascosta che è tutta vostra, voi date nel programma quell’amore che ricevete, oggi non è un gran problema per voi essere diligenti.

    D: Ale tesoro, ci manchi immensamente, un bacione grosso a te, ai nonni, alle zie, a Maria e a Bruno, baci baci amore.
    R: Questo è il momento solenne che mandate i baci a tutti noi, questo a noi fa molto piacere e questo è un grazie che vi mandiamo.

    D: Grazie a te, al Signore……..
    R: Noi tutti assieme siam gioiosi, questo è un grande amore da voi riverso. Il nostro sogno davvero è quello di poter parlare.

    This entry was posted on Saturday, September 5th, 2015 at 16:18 and is filed under Messaggi di Alessio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Post a Comment

    Let us know what you thought.

  • Name:

    Email (required):

    Website:

    Message: